Sappiamo bene che per poter essere un punto di riferimento immobiliare bisogna conoscere bene il territorio: siamo partiti da Qt8, facendoci conoscere in questi 20 anni di attività, consigliando e assistendo le persone del quartiere che ormai ci considerano il loro punto di riferimento.
Ogni persona per noi è una storia fatta di obiettivi personali da raggiungere insieme: il nostro biglietto da visita è sempre stato il passaparola e per questo motivo crediamo che solamente lavorando al meglio, applicandoci sempre con passione, con la massima trasparenza, sempre operativi e fornendo una consulenza di qualità si possa conquistare il cuore di chi ci quotidianamente ripone fiducia: il nostro successo è legato alla soddisfazione massima del nostro cliente.
Grazie al nostro modo di lavorare, abbiamo iniziato anche ad operare in altre zone di Milano e nell’Hinterland, sempre mettendo al primo posto l’ascolto, l’assistenza e la prontezza di soluzioni.
La nostra esperienza si estende in tutta Milano e hinterland, puoi contattarci ovunque tu risiedi o cerchi casa, ma ci teniamo a valorizzare il nostro territorio, la nostra casa che è QT8.
QT8 è il quartiere dell’Avanguardia di Milano, sede di un’esposizione permanente, dove l’architettura e la natura convivono perfettamente per ospitare al meglio le famiglie.
QT8 sta per “Quartiere Triennale 8”: la sua progettazione, infatti, la si deve principalmente all’architetto di fama mondiale Piero Bottoni che lo concepì per l’ottava edizione della Triennale di Milano, svoltasi nel 1947.
Il quartiere ospita numerosi esempi di architettura avanguardista, come il Palazzo Ina e gli edifici di Via Pogatschnic, ma anche le tipiche villette a schiera e le vie chiuse, studiate apposta per consentire una vivibilità tranquilla e numerosi Parchi, tra cui quello de “Il Giardino dei Giusti”, dedicato a tutti gli eroi e persone giuste del mondo o il Parco del Monte Stella.
Proprio per questo QT8, oltre ad essere un bellissimo quartiere di Milano, è considerato il “Polmone” della città.
Il quartiere è servitissimo e comodo da raggiungere, anche grazie alla omonima fermata della metro rossa.
DOVE SIAMO